News

Libri di testo A.S. 2022/2023

Consultazione adozioni

É possibile scaricare in formato PDF sul sito https://consultazione.adozioniaie.it/ le adozioni di tutte le classi del nostro Istituto per l'anno scolastico 2022-2023 inserendo il codice specifico del plesso.

News

Attività di chiusura anno scolastico Scuola Secondaria "C. Jussi"

Gli alunni delle classi I e II della Scuola Secondaria di I Grado "C. Jussi" hanno partecipato a gare agonistiche e premiazioni presso lo stadio Kennedy e le palestre Jussi, relative alle attività sportive e a discipline di squadra quali tennis, palla prigioniera, frisbee, baseball, pallavolo e calcio. Sono stati coinvolti anche gli istruttori del progetto "Scuola Attiva Junior". Le classi III hanno invece partecipato ad attività di trekking all'aperto con l'Ente Parchi, grazie al supporto e alla collaborazione delle guide del parco.

News

Riconoscimenti agli allievi dell'indirizzo musicale

Alcuni allievi di Pianoforte e di Flauto frequentanti le classi dell'indirizzo musicale delle scuole Jussi hanno partecipato a concorsi musicali. 

Le manifestazioni hanno visto primeggiare diversi studenti della Scuola secondaria di I grado “C. Jussi” di San Lazzaro di Savena, sia per il pianoforte che per il flauto

News

Donazioni per l'infanzia

L'Istituto Comprensivo N.2 di San Lazzaro di Savena, grazie al lavoro e all'impegno degli alunni e dei docenti della scuola primaria, ha effettuato due donazioni a favore dell'infanzia.

News

Siamo tutti un po' Ulisse - Spettacolo teatrale

Il gruppo di teatro della scuola secondaria Jussi è lieto di invitare famiglie, compagni e professori allo spettacolo teatrale "Siamo tutti un po' Ulisse" che si terrà lunedì 23 maggio alle ore 19,00 presso l'ITC Teatro.

News

Concorso migliori Lettori 2021-2022

Sono riconosciuti Lettori le studentesse e gli studenti di prima che hanno partecipato con coinvolgimento ed interesse ad un percorso di lettura. In tutte le classi prime i ragazzi hanno scelto, letto, parlato in classe di libri, confrontando le loro impressioni con quelle dei compagni.

News

Torna all'inizio del contenuto