Il diritto alla noia

Annoiarsi può avere un importante valore per il pensiero creativo e per l'attivazione di nuove risorse. Come possiamo aiutare bambine/i e ragazze/i a fare in modo che diventi un occasione di crescita?

Di seguito la locandina con tutti gli incontri che si svolgeranno via Google Meet.

Per iscrizioni rivolgersi al Centro per le famiglie Savena Idice

Telefono: 051 6228097

Mercoledì 23 marzo dalle 17.00 alle 19.00 presso la Sala Eventi della Mediateca, Il Comune di San Lazzaro organizza un incontro rivolto a genitori e insegnanti dal titolo"Il dono del talento - Riconoscere i bambini ad alto potenziale e rispondere ai loro bisogni".

L'evento si pone l’obiettivo di informare e sensibilizzare sul tema del talento e della plusdotazione di bambini e ragazzi in età scolare.

Il dono del talento

Aiutami a crescere! Scuola e famiglia per un obiettivo comune

Il Comune di San Lazzaro organizza un ciclo di incontri rivolti a genitori e insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado con il Dott. Enrico Mantovani, Psicopedagogista-Counselor CADIAI

Aiutami a crescere! Scuola e famiglia per un obiettivo comune

VitaLab ricerca e apprendimento per adolescenti e giovani adulti con disabilità intellettiva

Inner Wheel Club San Lazzaro in collaborazione con VitaLab organizza un incontro online il 20 gennaio, ore 21:00, sulla tematica dell'autismo.