Safer Internet Stories

"L'IC 2 San Lazzaro aderisce all'iniziativa

Safer Internet Stories

Nell'ambito delle iniziative per il Safer Internet Day 2021, giornata mondiale per la sicurezza in Rete, il Piano nazionale per la scuola digitale propone a tutte le scuole di partecipare ad un’innovativa esperienza di didattica social, articolata in due percorsi paralleli a contenuto creativo:
#PoesieSID & #StemSID

Ulteriori informazioni al sito ufficiale dell'iniziativa:

Sospensione attività didattica 15 e 16 febbraio 2021

Come da delibera n. 3 del Consiglio d’istituto dell’11 settembre 2020, si comunica la sospensione dell’attività didattica il 15 e 16 febbraio p.v.

Iscrizioni scuola primaria: domande e risposte

In questo file sono disponibili le risposte alle vostre domande più frequenti a seguito dell’incontro on line durante l'OPEN DAY del 21/12/2020 sulle iscrizioni alla Scuola Primaria per l'anno scolastico 2021/22.

Domande e risposte.

Iscrizioni classi prime anno scolastico 2021/2022

Le iscrizioni sono effettuate online per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le domande di iscrizione online dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.