Giro d'Italia di ciclismo - Tappa Modena/Cattolica

Mercoledì 12 maggio 2021 il Giro d’Italia attraverserà il nostro Comune nel corso della 5^ tappa Modena – Cattolica. Per questo motivo sarà modificata la viabilità lungo la via Emilia.

Il passaggio del Giro nel nostro territorio è previsto tra le 14:15 e le 14:40. La via Emilia sarà chiusa al traffico dalle 12:45 fino al termine del transito dei ciclisti, ad eccezione dei mezzi di soccorso.

Il senso di comunità ai tempi del Covid

Il Club Inner Wheel San lazzaro di Savena - Idice propone un incontro giovedì 6 maggio alle ore 21 su piatttaforma Zoom dal titolo IL SENSO DI COMUNITA' AI TEMPI DEL COVID. Cerchiamo di capire con Giacomo Prati cosa è cambiato nel nostro concetto di comunità durante questo periodo di forzato isolamento.

Safer Internet Day 2021 - PNSD

La nostra scuola aderisce all'innovativa esperienza di apprendimento "Safer Internet Storiesdel MIUR

Prove attitudinali corso indirizzo musicale

PROVE ATTITUDINALI PER L’AMMISSIONE ALLA CLASSE PRIMA DEL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE

Si comunica che le prove attitudinali per l’ammissione alla classe prima del corso ad indirizzo musicale si svolgeranno nei giorni giovedì’ 28 - venerdì 29 (e, a seconda del numero di iscritti, eventualmente sabato 30 gennaio) dalle ore 8.30 alle ore 13 presso la scuola secondaria “C. Jussi” nell’Aula Polivalente Blu.