Giovedì 14 dicembre 2023 presso la Sala77 del Circolo ARCI di San Lazzaro di Savena si terrà il consueto concerto di Natale dell’Orchestra Fenjce del percorso ad indirizzo musicale, con la partecipazione del coro delle classi quinte della Scuola Primaria e del coro della classe 1F ad indirizzo musicale.

Per l’alto numero di partecipanti, il coro delle classi quinte sarà suddiviso in due turni per cui l’evento sarà così organizzato: alle ore 18.15 un primo concerto vedrà la partecipazione di bambine e bambini delle sedi Don Trombelli e Don Milani; alle ore 21 un secondo concerto in cui vedremo esibirsi bambini e bambine della sede Donini. Le famiglie saranno informate sulle fasi dettagliate con una comunicazione ufficiale della Scuola.